Ducati Notizie News DW News MotoGP 2018 Racing 

Tribune Ducati 2018: per seguire la MotoGP in “pole position”!

Tribune speciali allestite per i Ducatisti nei più spettacolari Circuiti internazionali

  • Al Mugello e a Misano le tribune Ducati per le due tappe italiane del MotoGP 2018
  • Biglietti in vendita nei Ducati Store e sul sito ufficiale Ducati

 Borgo Panigale, Bologna, 10 aprile 2018 – Con l’inizio del Campionato Mondiale MotoGP tornano le Tribune Ducati, un posto “in prima fila” riservato ai tifosi delle Rosse di Borgo Panigale per seguire le gare dai punti più spettacolari del circuito. Un palcoscenico straordinario per tifare i due piloti del Ducati Team MotoGP, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Un’occasione speciale che offre una serie di servizi esclusivi per vivere le gare con il fiato sospeso.
 
Si può accedere alle Tribune Ducati acquistando il “Pacchetto Tribuna Ducati” nei Ducati Store o sul sito ufficiale Ducati. Il Pacchetto assicura un’esperienza unica, grazie a una serie di servizi che permettono di vivere al meglio le giornate di gara. Per chi prenota il proprio posto sono garantiti il parcheggio moto custodito, il guardaroba, il maxischermo per seguire tutti i momenti della gara insieme a pocket snack e gadget per diventare protagonisti delle famose e spettacolari coreografie Ducati.
 
La prima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2018 è prevista all’Autodromo Internazionale del Mugello il 2 e 3 giugno. Lo spettacolare tracciato toscano ospita un’esclusiva Tribuna Ducati, ideale per tifare da vicino i due piloti del Ducati Team, in sella alla nuova Ducati Desmosedici GP. La tribuna è situata nella curva del Correntaio.
 
La seconda tappa italiana del Mondiale MotoGP 2018 è in programma al Circuito di Misano nei giorni 8 e 9 settembre. La Tribuna Ducati è situata alla prima curva dopo la partenza (variante parco) con accesso dal parcheggio moto Ducati.
 
Maggiori informazioni sulle Tribune Ducati sono disponibili nella sezione dedicata sul sito ufficiale Ducati, dove è possibile acquistare i biglietti per Mugello e Misano.

Related posts