Ducati Notizie News DW News MotoGP 2018 Racing 

Seconda fila per Jorge Lorenzo a Jerez

Seconda fila per Jorge Lorenzo, autore del quarto miglior crono nelle qualifiche del GP di Spagna a Jerez de la Frontera.

Il pilota maiorchino, che questa mattina aveva ottenuto il quinto tempo nelle FP3 e si era così garantito l’accesso diretto alle Q2 del pomeriggio, ha sfiorato la prima fila con un distacco di soli 13 millesimi dal terzo posto.

Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 4° – 1:37.969
“Sono molto contento, non solo del mio tempo ma soprattutto con il lavoro che stiamo facendo da quando siamo arrivati qui a Jerez. Abbiamo fatto una grande qualifica e la prima fila ci è sfuggita solo per 13 millesimi. Con i nuovi particolari che Ducati ha portato qui in Spagna abbiamo risolto in parte i nostri problemi e adesso la moto è meno nervosa e posso sfruttare meglio i punti di forza della mia Desmosedici GP: dobbiamo continuare così. La gara sarà molto serrata e complicata per tutti, però domani voglio dare il massimo. Dobbiamo mantenere la concentrazione e cercare di fare una partenza esplosiva per provare ad essere davanti al gruppo fin dall’inizio.”

Related posts