Ducati Notizie News DW News Mercato 2019 

Primo premio del contest uno Scrambler® Desert Sled personalizzato da Officine Mermaid

Uno Scrambler Ducati Desert Sled customizzato in palio per i giocatori di Days Gone™

  • Scrambler Ducati e Sony Interactive Entertainment Italia insieme per un concorso esclusivo

Borgo Panigale, Bologna, 11 aprile 2019Scrambler Ducati e Sony Interactive Entertainment Italia collaborano ad un concorso esclusivo rivolto a tutti i fan di Days Gone™, il nuovo titolo di SIE Bend Studio in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™) previsto in uscita il 26 aprile.

Acquistando una copia del videogioco, in formato fisico o digitale, i gamer potranno partecipare all’estrazione di uno Scrambler® Desert Sled personalizzato, con componenti uniche a tema Days Gone™, realizzato dal customizzatore Officine Mermaid di Milano.

“Scrambler® non è sinonimo solo di moto, ma anche di valori legati all’entertainment – ha dichiarato Claudio de Angeli, Scrambler Ducati Brand Director – per questo la partnership con Sony Interactive Entertainment Italia ci sembra un connubio particolarmente ben riuscito. Inoltre, la Scrambler® Ducati Desert Sled in palio, customizzata da Officine Mermaid, è un pezzo unico da collezione”.

Il concorso avrà la durata di un mese, dal 26 aprile al 26 maggio 2019, e per partecipare sarà necessario aver acquistato o pre-ordinato una copia del videogioco, in una delle versioni italiane disponibili (Edizione Standard, Special Edition, Collectors Edition o Digital Deluxe Edition). L’utente dovrà poi registrarsi sul sito ufficiale www.DucatiScramblerDaysGone.it, accedere alla sezione “Home” e seguire le istruzioni lì riportate.

Il primo estratto riceverà, oltre allo speciale Scrambler® Desert Sled, l’invito per due persone per partecipare alla prossima Milano Games Week, che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 settembre 2019.

Ma i premi non finiscono qui: saranno infatti estratti altri dieci concorrenti, ai quali spetterà un abbonamento di tre mesi a PlayStation®Plus.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale del concorso.

Related posts