Ducati Notizie News DW News Mercato 2019 

Inaugurato a Orange County, nel Sud della California, il nuovo Ducati Newport Beach

Completamente rinnovato il concessionario Ducati a Newport Beach in California

  • Completamente rinnovato e dedicato esclusivamente a Ducati, con tutta la gamma moto, accessori e abbigliamento, a disposizione degli appassionati motociclisti californiani

  • Claudio Domenicali, AD Ducati Motor Holding, presente all’inaugurazione insieme ad Oliver Stein (CFO Ducati Motor Holding), Francesco Milicia (VP Global Sales & After Sales Ducati Motor Holding) e Jason Chinnok, AD Ducati North America

Mountain View, California / Borgo Paniale, Italia, 15 aprile 2019 – Newport Beach, in California, ha accolto centinaia di motociclisti e appassionati arrivati per l’inaugurazione del nuovo concessionario Ducati. Presenti alla serata di apertura anche Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, insieme ad altri board member Ducati Motor Holding, Oliver Stein (CFO) e Francesco Milicia (VP Global Sales & After Sales) oltre a Jason Chinnock (AD Ducati North America) che, insieme a stampa, VIP e clienti, hanno ufficialmente aperto il nuovo esclusivo showroom.
 
Con oltre 700 dealer in tutto il mondo, la casa motociclistica di Borgo Panigale conferma la sua espansione a livello globale. Ducati Newport Beach promette di essere un importante punto di riferimento per Ducati negli Stati Uniti, dove la California rappresenta il mercato più importante.
 
Ubicato in una posizione strategica, al numero 1601 di Newport Boulevard, a Costa Mesa, Ducati Newport Beach dispone di un grande showroom. Gli spazi interni sono stati ridisegnati per accogliere i nuovi modelli Ducati e Scrambler® in un ambiente capace di coniugare lo stile italiano del brand con la funzionalità e la modernità che caratterizza tutti i nuovi concessionari Ducati nel mondo. Al suo interno è stata realizzata un’area dedicata all’abbigliamento e una riservata esclusivamente agli accessori, oltre a un’evoluta officina per il Ducati Service.
 
Tutta la gamma Ducati 2019 è presente e disponibile presso il nuovo Ducati Newport Beach, compreso il nuovo Diavel 1260, vera e propria icona di stile e performance, recentemente premiato per il suo inconfondibile design, con il riconoscimento internazionale “Red Dot: Best of Best”.

Related posts