DW News MotoGP 2019 Pramac Ducati News Racing 

Jack Miller best Ducati, partirà in prima fila a Silverstone.

Strepitosa prima fila per Jack che lotta per la Pole con Marquez e Rossi. Pecco partirà 18°

Al termine di un fantastico giro con Marc Marquez e Valentino Rossi, Jack Miller conquista la sua terza “prima fila” della stagione e partirà domani dalla terza posizione sulla griglia di partenza del GoPro BritishGP. Il pilota australiano, qualificato direttamente alla Q2 dopo le FP3, ha messo in atto una strategia perfetta e si è ritrovato a combattere per la pole position con Marquez e Rossi chiudendo il terzo settore con l’ipotetica P2.

Sabato difficile per Francesco Bagnaia che dopo le incoraggianti sensazioni del venerdì e delle FP4 non è riuscito a trovare il giusto feeling con la gomma morbida nelle Q1 e partirà domani dalla 18° posizione.

P18 – Pecco Bagnaia

Le sensazioni erano positive. Anche in FP4 sono riuscito a girare forte con la gomma hard al posteriore. Nella Q1 con la gomma morbida, però, non avevo nessun feeling. Ho spinto al limite ma ho rischiato di cadere almeno in tre occasioni. Dobbiamo lavorare per capire cosa sia successo.

P3 – Jack Miller

E’ stata una bella qualifica. Sono molto soddisfatto per questo risultato. E’ stato un bel duello con Valentino e Marc. Probabilmente avevo la posizione migliore per provare a conquistare la pole position ma ho commesso un paio di piccoli errori. Credo che domani possiamo fare una buona gara anche se la concorrenza è numerosa.

Related posts