DW News MotoGP 2019 Pramac Ducati News Racing 

Jack Miller: C’è grande fiducia per domani.

Preziosa seconda fila per Jack nelle qualifiche di Buriram. Pecco cade nelle Q1 e partirà dalla quinta fila.

Jack Miller lotta per la Top 5 nelle qualifiche del Thailand Gran Prix e partirà domani dalla seconda fila (P6). Francesco Bagnaia sembra in grado di poter combattere per un posto in Q2 ma cade nella seconda run delle Q1.

Il sabato a Buriram è iniziato con una forte pioggia che ha reso praticamente inutili le FP3 confermando quindi la classifica del venerdì. Jack, qualificato direttamente alle Q2 grazie al quinto tempo in FP2, trova un po’ di traffico nella prima run delle qualifiche e nel secondo time attack spinge al massimo conquistando una preziosa seconda fila.

Pecco deve passare attraverso le Q1 dopo il 12° tempo del venerdì ma dopo una prima run incisiva cade alla curva sette e deve accontentarsi della 15° posizione.

Per entrambi i piloti di Pramac Racing sono arrivate indicazioni estremamente positive dalle FP4 disputate in condizione di asciutto.

P15 – Pecco Bagnaia

Ho commesso un errore da rookie, perdendo il davanti. In questo week end era molto importante non commettere errori ma purtroppo è successo. Sono comunque convinto che possiamo lottare per la Top 10 perché il passo gara nelle FP4 è stato davvero incoraggiante. Sarà necessario partire bene.

P6 – Jack Miller

Sono soddisfatto per questo risultato anche se non sono mai riuscito a fare un giro perfetto. Gli altri però sono andati davvero forte quindi non ho nessun rimpianto. Il feeling è molto buono e se devo essere sincero sono più felice per ciò che abbiamo fatto nelle FP4. C’è grande fiducia per domani.

Related posts