DW News MotoGP 2019 Pramac Ducati News Racing 

Miller: sono stati due giorni molto produttivi anche se oggi non abbiamo potuto girare molto a causa della pioggia.

Conclusi sul Circuito di Jerez Angel Nieto gli ultimi due giorni di attività nel 2019. Ci vediamo in Malesia!

Si sono conclusi oggi sul Circuito di Jerez – Angel Nieto, gli ultimi due giorni di attività del 2019. Jack Miller ha lavorato con intensità per provare nuove parti della Ducati Desmosedici 2020 che avrà a disposizione dai test di Sepang in programma ad inizio febbraio 2020.

Il pilota australiano ha completato 51 giri nel primo di test mentre oggi, a causa della pioggia che è iniziata a cadere a metà mattinata, ha potuto completare soltanto 4 giri, riuscendo comunque ad abbassare di oltre tre decimi il suo miglior tempo fatto registrare nel Day-1

Non ha partecipato ai test, invece, Francesco Bagnaia che ha già iniziato a lavorare per recuperare al meglio dopo la brutta caduta nelle FP3 del #Valencia GP.

Jack Miller

Sono stati due giorni molto produttivi anche se oggi non abbiamo potuto girare molto a causa della pioggia. Sono però molto soddisfatto perché ho potuto provare nuove soluzioni che ritroveremo in Malesia quando avrò a disposizione la versione 2020 della Desmosedici GP. Vorrei rivolgere un grande ringraziamento a Ducati e Pramac Racing. E’ stata una stagione ricca di soddisfazioni e fin dai test di Sepang lavoreremo per migliorarci ancora. Buone vacanze a tutti.

Related posts