Ducati Notizie News DW News MotoGP MotoGP 2020 Pramac Ducati News Racing 

Sepang Pecco: È stata una giornata molto positiva, nel time attack siamo stati molto veloci.

Sepang Test – I tre giorni di Sepang lasciano maggiore consapevolezza in vista del prossimo test in Qatar

Si chiude la terza e ultima giornata di Test a Sepang.
Un’ottima prestazione durante la mattinata per Pecco Bagnaia, conquistando il quarto crono in 1:58.502 (+ 0.153 dal leader) al quindicesimo giro.

Nel pomeriggio Pecco ha compiuto una long run, necessaria per acquisire più confidenza possibile con la moto e più dati tecnici da analizzare in configurazione gara.
Jack Miller si è focalizzato più sul lavoro di sviluppo avendo come principale obiettivo quello di riuscire a sfruttare a pieno tutte le caratteristiche della sua Desmosedici 2020, concludendo l’ultima giornata di test in ottava posizione in 1:58:610(+ 0.257 dal leader).

Sono stati tre giorni di test positivi, chiudendo con un netto crescendo e acquisendo conoscenza sulle potenzialità della moto.
Aumenta quindi la consapevolezza che il test del Qatar darà la spinta giusta per iniziare il campionato al meglio delle possibilità.

Pecco Bagnaia

È stata una giornata molto positiva, nel time attack siamo stati molto veloci.
Quello che mi è piaciuto di stamattina è stata la costanza con il mio ritmo e la simulazione di oggi pomeriggio ci è servito per capire tante cose, come si comportano queste gomme e come devo mantenere il ritmo.
È stato in generale un test positivo, siamo contenti e partiamo con una bella base per il Qatar.

Jack Miller

Un finale positivo dei 3 giorni di test in Malaysia, abbiamo fatto tante modifiche anche oggi , siamo stati fortunati che è stato asciutto fino agli ultimi 20 min. Siamo sempre più felici di come funziona la moto, c’è ancora qualche dettaglio su cui lavorare ma in generale nei tre giorni siamo sempre stati veloci e abbiamo fatto quello che volevamo.
Oggi ho fatto il migliore tempo con la gomma media posteriore e sono rimasto molto sorpreso.
Abbiamo lavorato bene con la squadra, adesso un paio di giorni di relax e poi inizierò a preparare il Qatar.

Related posts