Ducati Notizie News DW News Mercato Mercato 2020 

Realtà virtuale per parlare delle caratteristiche dei nuovi Scrambler® 1100 PRO e Sport PRO

Ducati Media Alert – Un video in realtà aumentata per raccontare tutti i dettagli degli Scrambler 1100 PRO

Borgo Panigale, Bologna, 9 luglio 2020 – Ancora una volta Scrambler Ducati si conferma laboratorio di sperimentazione, presentando un video di approfondimento degli Scrambler® 1100 PRO in realtà aumentata.

Un tuffo inedito nella realtà virtuale per parlare di tutte le caratteristiche dei nuovi Scrambler® 1100 PRO e Sport PRO, raccontate nei loro dettagli da Claudio de Angeli, Brand Manager Scrambler®, e Rocco Canosa, Product Manager Scrambler®.

Nel video tridimensionale gli amanti delle due ruote possono scoprire i dettagli tecnici e le curiosità delle ultime moto arrivate nella famiglia della Land of Joy. Stile iconico e senso di libertà, ma anche agilità tra le curve in sicurezza per un divertimento assicurato: questo è lo spirito che ha dato vita ai due nuovi modelli. Nati per chi ama guidare la moto anche fuori dai centri urbani, magari in compagnia di un passeggero.

I due Scrambler® 1100 PRO e Scrambler® 1100 Sport PRO, disponibili ormai in tutti i concessionari Ducati e Scrambler® Camp del mondo, sono divertenti e performanti, contraddistinti da un design iconico e originale al tempo stesso. Rappresentano la scelta ideale per quanti vogliono guidare una moto con un motore da 1079 cm³ caratterizzato da una coppia generosa disponibile sin dai bassi regimi, con un serbatoio in acciaio da 15 litri che, abbinato alla comoda sella con nuovo rivestimento, permette di affrontare anche i viaggi più lunghi.

Related posts