Ducati Notizie News DW News MotoGP 2020 Racing 

Pramac: positiva la gara di Jerez per Jack e Pecco

Una domenica molto positiva per Pramac Racing, che si conferma uno tra i Team più competitivi di questo primo GP.
Nel giorno che tanto aspettavamo entrambi i piloti hanno dato prova delle loro grandi potenzialità.

Jack Miller e Pecco Bagnaia compiono una partenza straordinaria e si portano rispettivamente in terza e quarta posizione.
Jack è protagonista di una gara sensazionale, che lo vede arrivare in seconda posizione in costante duello con M.Vinales.
Proprio negli ultimi giri viene sorpassato da Dovizioso e chiuderà una gara spettacolare al quarto posto a + 6.668 dal leader.
Pecco si conferma anche oggi in grande forma; un’ottima partenza e una grande costanza gli permettono di rimanere nei Top 5 per 15 giri.
Pecco conquista un’importante settimo posto a conclusione di un fine settimana a dir poco perfetto.

Pecco Bagnaia

Sono abbastanza contento. I primi giri quando ero nel gruppo di testa ho cercato di gestire al meglio la gara che sarebbe stata lunga. Non ho voluto esagerare per non consumare le gomme però purtroppo alla fine si sono consumate comunque. Il prossimo weekend saremo avvantaggiati perché sappiamo già le gomme per la gara e potrò concentrarmi e migliorare sul resto. Posso dire che la gara di oggi ci è servita molto per prepararci alla prossima visto che le condizioni saranno le stesse

Jack Miller

E’ stata davvero una bella gara, sono contento perché sono migliorato notevolmente se facciamo un confronto con l’anno scorso qui a Jerez.
La cosa più importante è stata finire oggi, abbiamo capito tante cose, la moto era fantastica e il feeling era buono. Abbiamo saputo gestire le gomme che era uno degli aspetti più importanti.
Prendiamo il 4° posto e torneremo la prossima settimana con un quadro più chiaro in mente.

Related posts