DW News MotoGP 2019 Pramac Ducati News Racing 

Jack Miller si prende il terzo podio della stagione, il più bello

Una gara favolosa. Jack Miller si prende il terzo podio della stagione, il più bello, conquistato con orgoglio, dopo aver lottato con Quartararo, Vinales e Dovizioso fin dai primi giri. Jack è partito alla grande ed è stato per sette giri in seconda posizione prima dell’attacco di Vinales e Dovi. Il pilota australiano non ha perso la concentrazione ed è rimasto con il gruppo del podio fino alla fine.

 

Nell’ultimo giro Jack fa un capolavoro e supera Maverick per un podio festeggiato da tutto il team e che consente a Jack di restare in corsa per il titolo di pilota independent a 6 punti da Quartararo.

Pecco lotta prima con Lorenzo e Kallio, poi da metà gara ingaggia un bel duello con Mir. Il pilota italiano chiude in 16° posizione.

P16 – Pecco Bagnaia

E’ stata una gara interessante per raccogliere dati ma non positiva in termini di risultato. Continuiamo ad avere grandi problemi di trazione sul posteriore. Dobbiamo capire come risolvere questa situazione che ci sta limitando molto soprattutto durante la gara.

P3 – Jack Miller

E’ stata una grande gara. Ho provato a stare vicino a Marquez nei primi giri, poi mi sono divertito a lottare con Quartararo, Dovizioso e Vinales. E’ un risultato importante per il team che ringrazio per il lavoro straordinario che ha fatto non solo questo week end ma fin dall’inizio della stagione.

Related posts